.

Il governo cinese ha sequestrato sette fabbriche d'automobili BYD

Il governo cinese ha sequestrato sette fabbriche d'automobili BYD
Automobilistica cinese BYD (Build Your Dreams), in parte di proprietà del miliardario Warren Buffett è stato multato, imponendo loro è quello di dare possiede sette stabilimenti in Cina dopo una disputa sulla terra.

BYD ha ricevuto una multa 442 mila dollari e sarà confiscato impianti di produzione a Xi'an e Shaanxi, secondo un comunicato stampa pubblicato sul sito web del Ministero della Terra e le risorse della Cina, citate da Automotive News.

BYD sette fabbriche sarebbe stato costruito su 453.247 metri quadrati di terreno (112 ettari) per l'allevamento, che ha comprato da una società di sviluppo locale, spiega i motivi della decisione del Ministero.

Il portavoce BYD, Paul Lin, ha detto che la casa automobilistica si atterrà alla decisione del Ministero e che essa non avrà alcun impatto sulle operazioni eseguite da BYD.

Questa decisione arriva in un contesto che BYD si trova ad affrontare calo delle vendite nel mercato cinese, ma anche la cancellazione dei piani per la commercializzazione di auto elettriche in California.

BYD, che nel 2009 ha registrato il più alto riguardo per le imprese di tutte le automobili in Cina, ha detto che le vendite di auto è sceso del 25% nel settembre 2010 anche se le sue spedizioni da rivali General Motors e SAIC Motor ( GM) è aumentato.

BYD è migliore vettura ufficiale di vendita in Cina, F3 vettura compatta.

BYD ha recentemente annunciato l'intenzione di vendere in Europa nei prossimi due anni, una macchina plug-in un sistema ibrido e completamente elettrica, in partnership con utility tedesca RWE Effizienz.

BYD sarà disponibile in Europa F3DM auto ibride, auto elettriche e e6, e RWE per costruire centrali elettriche veloci.
READ MORE - Il governo cinese ha sequestrato sette fabbriche d'automobili BYD

Mercato automobilistico europeo sempre più immergersi in crisi

Mercato automobilistico europeo sempre più immergersi in crisi
Immatricolazioni di autovetture nuove nell'UE è sceso nel mese di settembre del 9,6% rispetto allo stesso mese dello scorso anno, segnando il sesto mese consecutivo di declino, e durante il declino gennaio-settembre è stato del 4,3% rispetto allo stesso periodo nel 2009, secondo la normativa europea Auto Manufacturers Association (ACEA).

Così sono entrate in circolazione nel mese di settembre 1.227.000 auto nuove nella Ue-27 (rispetto ai 1,358 milioni di unità nel settembre 2009), e nei primi tre trimestri del 2010 sono stati 10.251.140 veicoli immatricolati (rispetto a 10.706.163 unità nello stesso periodo l'anno scorso).

Nel mese di settembre, tutti i mercati principali in auto la UE sono diminuite: -8,2% in Francia, -8,9% nel Regno Unito, Germania -17,8%, -18,9% in Italia e -27, 3% in Spagna. D'altro canto, i mercati auto di piccole dimensioni come l'Irlanda e la Lettonia nel mese di settembre è aumentato del 93,9% e 76,6%.

La Germania è ancora il più grande mercato di auto nella UE, ma dopo i primi nove mesi di quest'anno il declino delle vendite di auto nuove è stato del 27,5%. Ciò è dovuto al fatto che il 2009 è stato un anno record per il mercato auto tedesco, grazie al programma di rinnovo della flotta di auto che ha stimolato forti vendite. In sua assenza, nel 2010, è naturale che il calo delle vendite. Tuttavia, la riduzione più significativa del mercato nel corso dei primi nove mesi di quest'anno, è stato registrato in Bulgaria (-37,8).

In Romania, le nuove immatricolazioni sono diminuite del 29,7% nei primi nove mesi di quest'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, da 88.641 unità a 62.348 vetture.
READ MORE - Mercato automobilistico europeo sempre più immergersi in crisi

BMW X4 potrebbe debuttare nel 2014

BMW X4 potrebbe debuttare nel 2014
Casa automobilistica tedesca BMW lancerà, molto probabilmente nel 2014, un nuovo modello nella gamma di X, chiamata X4, in risposta alla rivale Porsche l'intenzione di rimuovere il modello di mercato Cajun, Automotive News Europe informa. BMW X4 avrebbe dovuto competere con la Range Rover e Audi Q3 Evoque.

BMW X3 X4 potrebbe condividere con il modello di telaio e la direzione, ma beneficeranno di un design più aggressivo. Aspetto sarà caratterizzata da un cappuccio simile a quello della coupé, un portellone posteriore più aggressivo e un ripido.

"Il design non è finalizzato, ma sappiamo che la direzione siamo diretti, e la macchina vi sorprenderà di sicuro", ha detto una fonte a BMW per AutoWeek.

La fonte ha suggerito che il progetto è sostenuto dal direttore generale di BMW, Norbert Reithofer, che si prevede di annunciare l'introduzione di questo nuovo modello nella cerimonia di presentazione della società tedesca prevede di vendere due milioni di auto all'anno entro il 2020.

Indicare la comparsa di stanza meno X4 per la capacità di riduzione della testa e del tronco, che è, a prima vista, una situazione di svantaggio per la X3 attuale, il modello X6 ma le vendite registrate convinto la testa delle persone preferisce BMW stile spesso a lato pratico spese.

X6 ha avuto successo per quasi due volte superiore al previsto ufficiali BMW, per un totale di circa 100.000 consegne per il lancio fino ad ora.

L'X4 sarà probabilmente prodotta a Spartanburg BMW (California), che dopo i recenti investimenti e aumentato la propria produzione da 160.000 a 240.000 unità all'anno.

Proprio come con la nuova X3, la BMW non ha in programma di introdurre una versione della BMW X4 a due ruote motrici, e che questa tradizione viene dal punto X AWD.
READ MORE - BMW X4 potrebbe debuttare nel 2014

Quindi mostra il nuovo Ford Ranger. In Europa 2012

Quindi mostra il nuovo Ford Ranger. In Europa 2012
Ford ha presentato la nuova generazione di pick-up Ranger modello sarà disponibile a guidare 4 × 4 e 4 × 2, e tecnologie per la prima volta nel suo segmento. In Europa la vettura sarà portata in giro per il 2012.

Così, la nuova Ford Ranger ha una telecamera per la retromarcia, un primo segmento pick-up, i comandi vocali, controllo di stabilità del rimorchio (attraverso l'applicazione selettiva dei freni così la combinazione auto + rimorchio di rimanere stabile) e il controllo adattativo carico. Il nuovo Ranger è disponibile con tre tipi di corpi, trazione 4 x 4 e 4 × 2, quattro versioni di equipaggiamento e due tipologie di altezza da terra (la più alta è di 232 mm).

Per il nuovo Ford Ranger è disponibile in due turbo diesel (TDCi), un 2.2 litri (150 cavalli, 375 Nm) e un altro da 3.2 litri (200 cavalli, 470 Nm). Entrambi i motori possono essere accoppiati con cambi manuali o automatici a sei rapporti.

Potrvivit veicoli Ford dotato di 4 × 4 sarà in grado di lavorare in modalità 4 × 2, il conducente può collegare o scollegare in qualsiasi momento drive a quattro ruote l'interruttore. In caso di forte, può essere accoppiato con il cambio che viene auto attrezzata.

Il nuovo Ranger è uno sterzo più preciso e il comportamento su strada migliore, ei freni sono stati rivisti a "disturbare" più difficile se sono molto utilizzati e la macchina viene caricato.

Spazio per la versione Double Cab (con quattro porte e cinque posti), è di 100 mm più larga del modello che sostituisce, con lunga 1.549 millimetri, 511 mm di profondità, e una larghezza di 1.560 mm. Il volume di carico è 1,21 metri cubi.

Il nuovo Ford Ranger sarà realizzata in tre stabilimenti, a partire dall'estate del 2011. La prima fabbrica nel modello sarà prodotto come Rayong (Tailandia), quindi seguire stabilimenti Ford in Argentina e Sud Africa. Quest'ultima produrrà i modelli Ranger dedicato al mercato europeo.
READ MORE - Quindi mostra il nuovo Ford Ranger. In Europa 2012

Mazda ha presentato la nuova generazione del BT-50

Mazda ha presentato la nuova generazione del BT-50
La nuova generazione di pick-up Mazda BT-50 è stato presentato presso l'Australian International Motor Show 2010. Automomobilul promette di portare un tocco di stile e qualità della sua classe.

Mazda dice che il nuovo BT-50 è un "veicolo stile di vita attivo che ribalta l'immagine convenzionale di un pickup con uno stile moderno e sofisticato".

Il nuovo modello è stato riprogettato da zero per essere un tipo di veicolo unico. Oltre ad una audace, nuovo BT-50 è stato progettato per attirare le categorie di clienti più ampia: famiglie, lavoratori dipendenti, gli avventurieri.

BT-50 nuovo stile di guida il piacere di anticipare il futuro e rappresenta una nuova direzione nel settore compatto pick-up, dice Mazda.

Il nuovo BT-50 è un modello globale, che sarà venduto anche in Europa.
READ MORE - Mazda ha presentato la nuova generazione del BT-50

Jaguar Land Rover ha rinunciato a chiudere uno dei tre stabilimenti nel Regno Unito

Jaguar Land Rover ha rinunciato a chiudere uno dei tre stabilimenti nel Regno Unito
British casa automobilistica Jaguar Land Rover, di proprietà del gruppo indiano Tata Motors ha scartato l'intenzione di chiudere entro il 2015 uno dei tre impianti di sua proprietà in Gran Bretagna.

Tata Motors ha annunciato nel settembre 2009, mediante il ricorso a misure radicali per chiudere un impianto di Jaguar e Land Rover torna sul profitto, soprattutto se si considera che la capacità produttiva dell'impianto è stata utilizzata nel 60% del potenziale in quel momento .

Tornando auto crisi dei mercati e delle reazioni positive a nuovi prodotti marchi Jaguar e Land Rover, ma gli indiani hanno indotto la decisione di ritornare.

In uno dei tre stabilimenti, uno a Liverpool, che sarà prodotto Evoque Range Rover (basato sul concetto di LRX), saranno assunti 1.500 persone nel 2011. In totale, nel corso dei prossimi dieci anni, Jaguar Land Rover darà lavoro a migliaia di persone ", dice l'azienda.
READ MORE - Jaguar Land Rover ha rinunciato a chiudere uno dei tre stabilimenti nel Regno Unito

INTERVISTA: BMW ha iniziato a produrre la sua prima serie di auto elettriche, le attività

INTERVISTA BMW ha iniziato a produrre la sua prima serie auto elettriche, le attività
BMW ha iniziato la produzione in serie del modello di attività limitato, e le auto arriveranno nei prossimi mesi a clienti selezionati in Europa, Nord America e Asia, ha detto Lauren Chauvigne, specialista EfficientDynamics, e Frank Streb, responsabile per la comunicazione in EfficientDynamics 0-100.ro un colloquio presso il Salone di Parigi (2-17 cotombrie).

Entrambi dicono che da ActiveE BMW raggiunge un nuovo livello di qualità in termini di sistemi di propulsione elettrica come EfficientDynamics - insieme di tecnologie volte ad aumentare l'efficienza delle automobili - andare ad un altro livello.

Adrian Mitrea: Sul concetto Vision EfficientDynamics (Ved), Quanto è difficile tradurre le tecnologie in produzione di serie su questa vettura?

Lauren Chauvigne: dipende dalla tecnologia. Sul nostro Stop & Start Ved, cerchi aerodinamici e pneumatici con ridotta resistenza di anticipo. Tutte queste auto si trovano sulla nostra serie.

Adrian Mitrea: Implementazione di nuove tecnologie vi permetteranno di sviluppare altri aspetti di una vettura come la sospensione, lo spazio interno?

Streb Frank: Quando guardiamo a quella macchina (Vision EfficientDynamics) vediamo il futuro. In termini di aerodinamica è un riferimento per noi. Leggero e buona aerodinamica migliorare notevolmente il consumo di carburante. Dal momento che non eravamo sul palco per introdurre tutte le nuove tecnologie della serie, ma lavorando su di esso.

Adrian Mitrea: Quali sono gli elementi che si frappongono a questo processo?

Streb Frank: Non sono molte. Ci concentriamo sulla riduzione del peso corporeo e del motore, più potenza da motori più piccoli.

Adrian Mitrea: Tutti questi vincoli o opportunità per voi come tecnici?

Streb Frank: Diciamo che abbiamo più idee di quanto abbiamo mostrato qui esposto (presso lo stand BMW al Salone di Parigi - No).

Alla fine importa quanta tecnologia si può mettere su auto in modo che siano commercialmente fattibile. Dobbiamo vedere come il cliente è disposto a pagare. Tutte le nuove tecnologie aumenta il prezzo delle auto a poche centinaia di euro a diverse migliaia di euro. Quindi è chiaro che ci stiamo muovendo verso macchine più tecnico, ma è importante vedere quanto velocemente si va in questa direzione e come i clienti quanto vogliono nuove tecnologie.

Adrian Mitrea: vedo che hai la BMW Concept ActiveE stare di nuovo (la prima volta è stata presentata al Motor Show di Ginevra nel marzo 2010 - No). Capisco che hai messo in produzione, così come avete fatto con la Mini?

Frank Streb: Mini E è un modello di produzione limitata, un esperimento. Lungo la stessa idea e le attività, ma a più ampia scala in molti paesi.

Adrian Mitrea: Quando si inizia programma di fabbricazione e ActiveE?

Chauvigne Lauren: ho già iniziato. Nei prossimi mesi inizieremo a consegnare le vetture ai clienti selezionati in Europa, Nord America e Asia. Daremo il nostro patrimonio clienti e le macchine che hanno portato Mini E. Ci dicono che ci saranno BMW, Mini, ma ancora ... ma per questo stiamo andando. Ovviamente, in questo programma e di altri clienti arriveranno a novembre.

Adrian Mitrea: Quale sarà il numero di auto? Più grande della Mini?

Frank Streb: Bigger, sì.

Adrian Mitrea: Che cosa è più grande? Alcune migliaia di?

Streb Frank: Quando è stata l'E Mini per poche centinaia, ora è più di questo.

Adrian Mitrea: Ma perchè si vuole ripetere l'esperimento con la BMW ActiveE? La vettura ha una forma diversa, ma l'idea di base è la stessa: carico, guidare, goditela ...

Streb Frank: Aspetta un attimo ... hai ragione in linea di principio, ma il concetto è completamente diverso. Si tratta di un sistema di propulsione diversi. Quando ho parlato con la Mini è un sacco di fornitori di componenti elettronici e aveva una macchina. Se ci poniamo BMW componenti più ActiveE con standard di qualità BMW.

Della trasmissione del patrimonio ha lo stesso principio di funzionamento, come quello della Mini E, ma in termini di qualità, efficienza e affidabilità è superiore. Ad esempio, la Mini ruote anteriori skate spesso che la gente piace molto il suo potente primo passo e sfruttare la potenza del motore e ti dà immediata elettrica della coppia. L'unità BMW ruota posteriore e andare su una distribuzione di massa del 50% al 50% tra anteriore e posteriore. Ecco la differenza.

Adrian Mitrea: Guardando avanti, quanto pensi che BMW è un cliente disposto a pagare di più per godersi le vetture con le nuove tecnologie? Per avere le ultime "gadget auto in garage?

Frank Streb: a dire il contrario. Penso che chiunque voglia eseguire un auto elettrica o ibrida BMW è costruito su di esso. Vuole emissioni zero, vuole dimostrare che la situazione è diversa. Probabilmente perché lui e come l'auto elettrica va oltre il diesel o benzina.

L'auto elettrica sarà un terzo motore per i clienti. Ci sono alcuni che, come diesel, e altri come benzinarele e non avrebbe mai comprare niente. potenza di propulsione si presenta come una terza opzione, e sarà dedicato a chi ama questo sistema di propulsione.

Adrian Mitrea: Torniamo al prezzo. Come sarà qualcuno disposto a pagare per questo? Doppie, triple?

Frank Streb: Penso che bisogna essere ragionevoli. Guardate come sono posizionati e X6 ActiveHybrid Serie 7 ActiveHybrid a vedere circa il più costoso di un auto con tecnologia elettrica. Se introduciamo ibridazione su motori più piccoli e le auto della gamma media, quindi i prezzi verranno qui di seguito, ma comunque le versioni ibride saranno più costosi rispetto ai loro omologhi diesel o benzina.
READ MORE - INTERVISTA: BMW ha iniziato a produrre la sua prima serie di auto elettriche, le attività

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...